Destination wedding…Italia!
​
Il destination wedding ha molti significati ed è ‘molto più di un matrimonio’.
È una scelta, che gli sposi fanno in nome dell’amore, talvolta del desiderio di condividere le promesse in un’atmosfera che sa evocare ricordi e significati speciali.
Destination Wedding: cos’è e perché è così speciale
​
Il destination wedding nasce negli Stati Uniti e si sta diffondendo velocemente in Europa, Italia compresa.
Nella pratica, si tratta della scelta di sposarsi in un luogo diverso dalla propria residenza.
Non solo, il destination wedding è una vera e propria esperienza, perché può durare più giorni e completarsi con eventi, escursioni e con qualsiasi proposta gli sposi desiderano includervi.
L’esperienza del matrimonio amplia quindi i suoi confini e diventa emozione, da condividere con chi più si desidera, vivendo al meglio luoghi, situazioni ed eventi prescelti.
L’Italia è uno dei paesi che più si presta ad essere meta di uno straordinario destination wedding, perché offre arte, cultura, tradizione e bellezze naturali mozzafiato.
La scelta può essere preferita da tutti gli abitanti del mondo, ma anche dagli stessi italiani, che desiderano concedersi il tempo per scoprire luoghi nuovi o rivivere emozioni in paesaggi, città o località che hanno per loro un significato profondo.
​
​
Un’esperienza che coinvolge gli occhi con le bellezze delle città d’arte e della natura regionale, ma anche il gusto con le tante specialità che si possono assaggiare in questa terra di ottima cucina tradizionale.
​
​
La proposta wedding destination Roma conquista chi desidera scoprire o rivivere la magia della capitale, con il suo fascino eterno e con le mille e più possibilità che il suo territorio riserva.
​
Qualunque sia la scelta, o la meta che desiderate raggiungere con il vostro destination wedding, vi invitiamo a scriverci un messaggio per richiedere maggiori informazioni.
​
​