Mongolfiere Velate
- Alessandra Sannella Morgadanes
- 20 ago 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 7 apr 2022

Qualche volta , Rifletto sul perché esattamente nell'anno 2019 ,tanta gente sia ancora molto chiusa di mentalità e di idee. Ho sempre pensato che se nel mondo fossimo tutti Viaggiatori ed esploratori , sicuramente il popolo italiano e non , si sarebbe applicato di più alla civiltà ed al rispetto reciproco .
Perché vi dico questo ?
Immaginiamo che, La maggior parte della popolazione possa vedere con i propri occhi la povertà in Africa , Sicuramente riuscirebbe davvero ad apprezzare le fortune vere che ha ricevuto nella sua vita, quelle che contano davvero , amore, ricchezza, agiatezza e salute, ora c'è chi le dà per scontate .
Immaginiamo che ,la maggior parte della popolazione riuscisse a vedere la bellezza del'Indonesia o di tutte quelle meraviglie tropicali del globo , sicuramente riuscirebbe ad apprezzare davvero la natura ed avere più rispetto in essa, solo cosi puoi apprezzare la magia e l'affetto di un albero o la pace di una risaia di Bali .
Se tutti quanti fossimo andati a conoscere la cordialità del popolo Zanzibarino , capiremmo che non ci vuole molto ad essere felici, basterebbe solo essere più cordiali, con chi non conosciamo.
Se guardando un tramonto pensassimo a tutte quelle cose che abbiamo fatto di buono nella nostra vita , ed a come ci siamo comportati , cosa ci risponderemmo secondo voi?
Il mondo è immenso ed è bello con tutte le sue sfaccettature colorate , ma impariamo ad alzare gli occhi dalla tastiera del cellulare e vedrai che domani farai più attenzione al sorriso di una persona , che anche quello ha un inestimabile valore.
E' proprio cosi che alla fine siamo tutte Mongolfiere Velate.
Comments